Una sorpresa speciale per Carnevale

Una sorpresa speciale per Carnevale

150 150 Silvia Ferrari

Quattro amici organizzarono uno spettacolo  al teatro “Luna” con canti e balli proposti da Briana e Alex, mentre Carlo e Laura recitavano.

Al termine dello spettacolo, tra gli applausi del pubblico, Alex andò a spegnere tutte le luci del teatro senza farsi vedere da nessuno. Per un attimo salì la tensione. “Che succede?” – chiesero in molti. Ma nel momento in cui le luci si riaccesero, tutti ammirarono un’esplosione di stelle filanti e coriandoli. Colori scintillanti avvolsero tutte le persone presenti in teatro. Che bella sorpresa di Carnevale!

Laura e Briana decisero di invitare tutto il pubblico al ristorante “Salsa piccante” per festeggiare quella magica serata di allegria. Occuparono tutti i tavoli e scelsero dal menù la pizza Arlecchino, che era stata inventata proprio dai quattro amici. Era farcita con moltissimi ingredienti e ognuno avrebbe potuto aggiungerne altri. Come dolce gustarono chiacchiere e frittelle, accompagnate da bibite fresche. La serata proseguì con canti, balli e poesie di Carnevale.

Carlo, Laura, Briana e Alex avevano programmato la festa di Carnevale per portare allegria a tutti, per regalare una serata super divertente, gioiosa  e davvero indimenticabile.

 

1 commento

Lascia una risposta